Fornire l’aggiornamento in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (attuazione del punto 1.3 Parte III dell’allegato A all’Accordo Stato-Regioni del 17/04/2025).
Analisi delle principali novità in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.), in merito ai compiti del Dirigente.
• Per l’iscrizione al corso dovrà essere utilizzata l’apposita scheda di iscrizione debitamente compilata da far pervenire alla Segreteria Corsi.
• In seguito all’avvenuta iscrizione eventuali rinunce possono essere accolte soltanto se segnalate tramite mail, almeno 3 giorni prima della data inizio corso. In caso contrario verrà fatturata l’intera quota di partecipazione.
• Prima dell’inizio del corso è possibile la sostituzione dei partecipanti previa segnalazione tramite mail alla Segreteria dei corsi.
• Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione mediante bonifico bancario.
• La fatturazione verrà effettuata ad inizio corso.
• L’erogazione dei corsi e le relative modalità di svolgimento possono subire variazioni. In caso di annullamento dei corsi programmati verrà restituita l’intera quota di partecipazione versata.